Un’isola paradisiaca rappresenta il sogno di molte coppie alla ricerca di una destinazione romantica per festeggiare il proprio amore. Tra le tantissime isole perdute nell’oceano, difficile fare un TOP 10…ma eccolo qui!
Vi proponiamo le destinazioni più richieste e più belle per trascorrere la propria luna di miele.
Nosy Be, Provincia di Antsiranana
Il suo nome significa “grande isola”. Situata al largo del Madagascar, questa meravigliosa isola vi sorprenderà con i suoi laghi vulcanici e le barriere coralline. Valigie pronte? Si parte!
Nosy Be Lodge, Madagascar
Isola di Pasqua
Quest’isola è sempre stata affascinante per le sue sculture in pietra di origini misteriose. Da Santiago o Tahiti, potete raggiungere queste pietre sperse nel Pacifico. Una destionazione apprezzata dai surfisti e dagli amanti delle passeggiate nella natura. Inoltre, potrete organizzare delle romantiche passeggiate a cavallo e delle bellissime escursioni piene di fascino.
Ahu Tongariki , Isola di Pasqua
Koh Tao, Surat Thani
Nel Golfo della Thailandia, scoprite l’isola di Koh Tao, regno delle tartarughe marine, tra sole e palme. Un sole splendente vi accoglierà durante tutto l’anno, con una vegetazione lussureggiante allo stato selvaggio.
Tanote Bay spiaggia a Koh Tao
Moorea, Arcipelago delle isole della Società
Moorea è la meta preferita per i subacquei per le sue innumerevoli barriere coralline ed un ecosistema unico. Questa terra vulcanica, posta al centro di un mare smeraldo, vi incanterà con la sua bellezza. D’altronde, non é un caso che viene chiamata “Paradiso sulla Terra”.
ISOLA Moorea , Moorea Lagoon HILTON RESORT AND SPA
Isla Mujeres
Non lontano da Cancun, l’Isola delle Donne possiede tutti i criteri per offrire una super vacanza al sole. Immersioni subacquee, tranquillità, cenae di pesce sul lungomare… Sono moltissime le coppie che soccombono al suo fascino.
Isla Mujeres, stato di Quintana Roo, Messico
Santorini, Cicladi
Sull’isola di Santorini, le pareti bianche delle case contrastano deliziosamente con l’azzurro del mare e con le spiagge vulcaniche. Un diamante grezzo che incanterà tutti gli appassionati di archeologia e i dilettanti che amano fare scoperte subacquee.
Santorini, Grecia
Isole San Juan, Washington
C’é da dire che San Juan non è una destinazione esotica. Situata nello Stato di Washington, l’isola ha pero’ degli aspetti che attraggono numerose coppie durante questi ultimi anni. Sarà forse per le sue spiagge, per i suoi rilassanti campi di lavanda e per le emozioni da vivere alla vista delle orche… Se siete in zona, concedetevi questa visita piacevole e che vi allontanerà dal quotidiano.
San Juan Island nello Stato di Washington
Bora Bora, Arcipelago delle isole della Società
Archetipo dell’isola paradiso, Bora Bora incanta con le sue lagune turchesi, i suoi tramonti romantici e il giardino di corallo. Tutti gli sposi che sceglieranno questa destinazione per il proprio viaggio di nozze, potranno godere di una cena in uno dei raffinati ristoranti francesi sull’isola e godere di un cocktail tropicale all’altro capo del mondo.
Bora Bora, Pearl Beach Resort & Spa
St. John, Isole Vergini Americane
Nei Caraibi, scoprite il piacere dell’ecoturismo a St. John, un’isola in cui le attività all’aria aperta abbondano: visita degli animali nel parco nazionale, trekking o passeggiate sulle bellissime spiagge sabbiose. Destinazione ideale per le immersioni subacquee e lo snorkeling .
St. John Island
Ambergris Caye, Belize Cayes
Ambergris Caye ha tutto quello che serve per essere attraente, e soprattutto, non é invasa dai turisti. Mangrovie, spiagge di sabbia bianca, sole a volontà… Gli appassionati di immersioni potranno godere lo spettacolo della barriera corallina del Belize e del Blue Hole, un cerchio gigantesco al centro dell’oceano che ospita un’incredibile varietà di pesci tropicali.
Il ” Blue Hole ” in Belize
Un commento
Pingback: Cosa fare e vedere in Sicilia - Top 10