Alcune verità fanno male. A un certo punto della vita pero’ biogna liberarsi di tutti i falsi miti e riuscire ad accettare la verità, senza nascondersi dietro alle credenze popolari! Siete pronti ragazzi ad affrontare la realtà? Siete pronti a sopportare l’idea che questa parte di paradiso non esiste? Che la maggior parte delle infermiere cosi come le avete viste nei film porno in realtà non avrebbero il diritto di esercitare (neanche nel privato)?
Bene, allora partiamo! Coraggio, ci sono solo 10 coltellate ai vostri sogni e “credenze sessuali” da sopportare.
L’infermiera non è il sogno erotico più diffuso
Sembra che le artiste, le dottoresse e senza dubbio le varie veline della tv, abbiano preso il sopravvento.
Non puo’ scegliere tra camice bianco e giacca di pelle nera
E se ne incrociate una durante una serata, in un bar di notte e con un vestito di pelle, non sono tanto sicuro che sia laureata.
L’infermiera può essere un infermiere
Lo Stato non prevede alcun risarcimento se a farvi l’iniezione sarà piuttosto un uomo baffuto (e neanche se si tratta di un’infermiera baffuta).
L’infermiera può avere più di 40 anni
Anche in questo caso, sarebbe sbagliato pensare che le studentesse formose e sensuali esitino tra pole-dance e cure ospedaliere per pagare i loro studi.
L’infermieristica è una carriera, non è un lavoro in più per le figliole formose.
L’infermiera non porta i capelli sciolti
Certo, avrebbe potuto lasciar libera al vento una criniera selvaggia e indomabile, ma… non, in generale, li lega.
Le infermiere indossano biancheria intima sotto il camice
Igiene (e confort) lo richiedono. L’infermiera resta una professionista della salute e porta quindi più strati sotto la sua uniforme. Le calze a rete e il pizzo nero sotto il camice sono davvero rari nel servizio ospedaliero cosi come nel privato.
L’infermiera ha del lavoro da fare
Durante la sua giornata, l’infermiera non é sempre a spasso nei corridoi con uno stetoscopio intorno al collo, pronta ad ascoltare tutti i pazienti febbrili (o addirittura caldi come la brace). Sarà invece anche impegnata a curarli, a fare delle iniezioni o degli esami del sangue per esempio! E…tenderà piuttosto a fornirvi un sedativo piuttosto che una pillolina blu.
L’infermiera può avere una seconda di taglia
No, non si misura la circonferenza toracica dei candidati per l’ingresso nelle classi infermieristiche. Così capita che alcune laureate brillanti non hanno un seno generoso che lascia senza fiato. Si possono incontrare casi di camicetta ermeticamente abbottonata.
L’infermiera non indossa quasi mai la gonna
E quando ne indossa una, questa è nel formato “suora”. In generale la vedremo sempre in pantaloni a lavoro.
L’infermiera non porta, in generale, i tacchi a spillo
E in generale porta gli zoccoli sanitari. Non é proprio la stessa cosa.
E voi, vi concentrerete piuttosto sulle hostess ora?